logo Emozioni in movimentoPiccole Dolomiti

Con la collaborazione del MotoClub Piccole Dolomiti e del  Motoclub Emozioni in movimento, il Comitato Antica Sagra del Carmine di Sorio è lieta di presentare domenica 19 luglio 2015 il

I° Moto memorial dedicato ai coniugi Loredana e Maurizio Mozzi

Programma della giornata

ore 09.00 ritrovo presso Cantina Pieriboni a Montebello V.no per la colazione offerta con brioches;

ore 10.00 visita al museo di moto d’epoca presso Zerbinato a Gambellara;

00 Zerbinato Giuseppe

ore 11.00 aperitivo offerto presso Cantine Bastianello

ore 12.00 Benedizione delle moto

ore 12.30 Pranzo

Il pranzo è su prenotazione al mattino presso la Cantina Pieriboni per i partecipanti al Motomemorial, per tutti gli altri compaesani che volessero partecipare l’adesione deve essere data presso il Panificio Rossi entro venerdì 17 luglio.

 

34 Azienda Agricola Bastianello 00 Pieriboni Comitato Sagra Sorio Roso

 

Durante il pranzo verrà organizzato uno Special Moto Contest dal Motoclub Emozioni in Movimento.

11650898_484982518327500_790624794_n

 

Di seguito un messaggio del Presidente MC EIM, Graziano Adami:

 

Ciao, la manifestazione del 19 luglio e’ la nostra prima esperienza nel settore. L’ evento e’ di piccola portata (ma di sicuro sara’ interessante) inserita nel contesto del 1° motomemorial Coniugi MOZZI.
Questo ” CONTEST ” e’ la prova generale per una manifestazione che abbiamo in programma per fine Settembre, pertanto non necessitadi alcuna iscrizione. Dopo lo svolgimento del percorso previsto, seguira’ l’ esposizione dei mezzi (per chi desidera partecipare con il proprio gazzebo, e’ pregato di comunicarlo al Motoclub Emozioni in movimento o a info@sagrasorio.it entro le ore 13.00 di Venerdi’ (e’ comunque consigliabile comunicarci la vostra presenza x motivi organizzativi). Siamo a disposizione per qualunque suggerimento ed eventuali collaborazioni. E’ a vostra disposizione un ampio spazio per esporre le nostre moto e alcuni esperti da noi contattati faranno da giuria. Il loro giudizio sarà insidacabile! Contiamo vivamente sulla vostra presenza numerosa piu’ che mai, con qualsiasi tipo di moto, sopratutto per ricordare una Coppia di Amici motociclisti in
una giornata dedicata alle motociclette speciali! Ed ovviamente al ricordo dei coniugi MOZZI

Per info www.sagrasorio.it
Vi aspettiamo numerosi,

Graziano Adami


Loredana e Maurizio Mozzi, due nostri compaesani

Maurizio e Loredana si conoscono nel 1977 all’età di 17 anni lei e 18 lui.

La passione per la moto nella famiglia Mozzi c’è sempre stata. La prima moto, la Lodola Moto Guzzi, viene regalata dallo zio a Maurizio che la usa tutti i giorni per andare a lavorare.

Loredana e Maurizio si sposano e nel giro di due anni nascono le due figlie, Alessandra e Marilisa, così la moto viene accantonata ma non abbandonata.

Quando le figlie sono diventate grandi, torna la moto e, come diceva Maurizio, comincia la seconda giovinezza.

Maurizio e Loredana entrano a far parte del Moto Club Piccole Dolomiti e da lì iniziano week end e gite in giro per l’Italia e per il Mondo.

Fino al triste giorno 29 Giugno 2014 quando le loro vite prendono una nuova strada.

Per chi resta è stata una perdita dolorosa, ma per loro è iniziato un viaggio in sella alla loro moto che li ha portati ad una nuova vita.

 

Foto Mozzi


 

Manifesto Sorio 2